La Bolis Bruno nasce nell’aprile del 1964 a Calolziocorte, in provincia di Lecco. Guidata da Bolis Bruno, l’azienda diventa ben presto un partner strategico per privati ed imprese edili nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici.
Col passare degli anni, più precisamente nel gennaio 1988, si costituisce la società s.n.c. con i figli Walter e Oscar. Nel dicembre 2017 la società si trasforma in una S.r.l. con la stessa mission di sempre: dare al cliente un servizio globale con particolare attenzione alle sue esigenze.
L’esperienza, il costante aggiornamento e la ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate fanno oggi della Bolis Bruno un importante punto di riferimento nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali, degli impianti di citofonia e di quelli di domotica.
In questi ultimi anni l’azienda con la sua coscienza ecologica, fortemente attenta alla salvaguardia dall’ambiente circostante, ha partecipato a diversi corsi di specializzazione per poter offrire a tutti i propri clienti la progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici.
La ditta è inoltre specializzata nella fornitura, costruzione ed installazione di cabine elettriche media tensione, quadri elettrici, quadri di automazione, impianti bordo macchina, impianti antifurto e di videosorveglianza.
La professionalità dell’azienda è al servizio dei clienti per fornire ogni tipologia di intervento nel campo dell’impiantistica, dall’installazione fino alla manutenzione – ordinaria e straordinaria – dei sistemi elettrici.
Grazie al servizio di pronto intervento elettricista è possibile intervenire repentinamente per la riparazione di guasti e malfunzionamenti di ogni tipo. Obiettivo della Bolis Bruno è assicurare ai clienti un trattamento sicuro e garantito.
Contattaci subito per una
Consulenza elettrica gratuita